domenica 6 gennaio 2013

NUOVI ISCRITTI






  BENVENUTI AI NUOVI AMICI CHE SI SONO ISCRITTI 
NEL MESE DI DICEMBRE

 NELLA  B.C.S.R.
  Rino Plateroti                       2/85             
  Maurizio Zecca                     3/83              
  Roberto Priori                      6/84            
  Guido Fabbian             cont.1/72         
  Bernard Dario                      8/79          
  Roberto Ghidoni                   5/77    Sergente

 NELLA BCS 1° GRUPPO
Giuseppe Bonan           1986/87   Tenente             

NELLA 1a   BATTERIA
Paolo Dallai              1986/87    S/Tenente
Davide Dancelli          1/95               
Pietro Perri                 3/87                  
 Nicola Caso               9/83                  
 
NELLA 2a    BATTERIA
Alessandro Crivellaro      1/95 
          
NELLA 3a  BATTERIA
Alessandro Radaelli         7/87     

NELLA BCS  2° GRUPPO
  Francesco Gozzi             3/88          

NELLA 6a    BATTERIA
   Massimo Calzolari          5/80
       
NELLA 4a   COMPAGNIA FUCILIERI
Michele Viglione       1983/85           sergente                   

 avvisi
Mancano delle e-mail ad alcuni amici artiglieri (se cortesemente potete inviarcene)
L’e-mail serve oltre a potervi trovarsi dopo tanto tempo e contattarsi,
serve a noi per potervi inviare l’attestato di iscrizione.
 Su FACEBOOK  abbiamo aperto una pagina cerca 27raps e clicca MI PIACE
 È un modo per essere aggiornati

1 commento:

  1. ciao a tutti, ho scoperto che sul mio foulard prima di congedarmi ho raccolto saluti e indirizzi e ho quello di Zecca Maurizio... scritto di suo pugno. mi piacerebbe mandare un caro saluto a questo amico commilitone, io sono Davide Levantaci. mi trovi su facebook

    RispondiElimina