domenica 26 agosto 2012




Benvenuto ai nuovi iscritti nell'associazione

1) artigliere Ukmar Giodi caserma Osoppo 8 btr 3 sca 97 prestato servizio con il  2\ 97 incarico magazziniere 


 2)Artigliere Diego Galvan 2 gruppo,27 R.A.P.S. Incarico 6 Meccanico delle artiglierie 5 sc. 83 caserma Nanino. Presente !!!


3)Ciao io sono Zennaro Pierpaolo e ho fatto il servizio militare alla caserma Osoppo di Udine nel 1981 secondo scaglione Presso la BCSR sotto il comandante Emanuele Spadaro. Il mio incarico era come autista, ma prestavoservizio in ufficio all'autoparco, con mansioni di smistamento mezzi nell’arco della giornata. Un saluto Paolo

se trovate qualche errore nell'elenco , rinviatemi i vostri dati per una giusta correzione.


1 commento:

  1. Ciao a tutti,
    Mi chiamo Bettini Raul ed ho prestato servizio alla caserma Osoppo nel 5 scaglione 1987.Ero in BCS ed il mio incarico era il 30B
    un saluto a tutti voi

    RispondiElimina